“Ora parlo io”, Anna Tatangelo non si trattiene più: cosa pensa davvero di Gigi – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Coppia fenomenale”, Anna Tatangelo: in calze a rete e shorts. Delirio di sensualità – FOTO

Il web, nell’ultimo periodo, si è letteralmente scatenato nei confronti di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due, che si sono separati circa un anno e mezzo fa, hanno preso strade diverse non rimpiangendo tutto quello che di bello è accaduto fra loro. Recentemente, tuttavia, i giornali di gossip non hanno mancato di speculare in merito alla futura paternità del cantante partenopeo. Moltissimi titoli descrivevano la Tatangelo come insofferente all’idea che il suo ex diventasse nuovamente genitore. La risposta di Anna, dopo settimane di silenzio, è arrivata tramite le stories.

Ragazzi, stamattina mi sono svegliata con un terremoto sul web” – ha esordito la cantante poche ore fa – “Basta, io sono tranquillissima sia sentimentalmente che lavorativamente parlando. Sono sul set di ‘Scene da un matrimonio’, tra poco partirà anche ‘All Together Now’. State sereni“. In maniera tagliente ed esaustiva, Anna ha voluto smentire tutti coloro che la reputano sofferente a causa del futuro di D’Alessio.

Anna Tatangelo Gigi
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

La cantante, in maniera velata, ha lasciato intendere di essere appagata dalla relazione col nuovo compagno Livio Cori. Attualmente, nulla nella sua vita potrebbe andare meglio di così.

Impostazioni privacy