“Weekend di fuoco” Cristina Chiabotto è straordinaria da tutti i punti di vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Tutti con te” Dayane Mello meravigliosa cowgirl: un grido di estasiante sensualità – FOTO

Punti di vista“. Iniziano così: un weekend “di fuoco” e l’imminente annualità televisiva per la conduttrice dalla “straordinaria bellezza”. La sequenza di tre scatti pubblicata dalla nata sotto il segno del Vergine sul suo profilo Instagram pochi istanti fa, ed in cui ciascuno di essi dimostra essere più accattivante dell’altro, sembra rappresentare alla perfezione per Cristina il suo look ufficiale di ripartenza.

È proprio il caso di dire, soltanto… WOW!“. Commenteranno i suoi ammiratori dinnanzi a tale visione, ponendo l’accento sulla scelta di capi d’abbigliamento dai toni e dallo stile puramente minimale, di cui il fascino “tutto al naturale”, sembra renderle enormemente merito. Cristina si presenta con lo sguardo rivolto verso la fotocamera, indossando un jeans ed un top dalla tinta nera, ornata infine da alcuni delicati punti luce.

Cristina Chiabotto weekend fuoco straordinaria
Cristina Chiabotto (Getty Images)

Sei la numero 1“. Scriverà una sua fan, ammettendo di adorare “la sua semplicità e naturalezza“. La “bionde addicted”, così definita affettuosamente dal suo hair stylist di fiducia, Marco Firriolo, concluderà divenendo un piacere per i suoi 616 mila follower, “da tutti i punti di vista“.

Impostazioni privacy