Ursula Corbero, la lingua di fuori e lo sguardo di ghiaccio nel momento più importante – FOTO

L’amatissima e seguitissima attrice Ursula Corbero ha condiviso un post su Instagram che ha mandato in visibilio la platea. 

Ursula Corbero casa di carta
Instagram stories di Ursula Corbero (foto da Instagram)

Ursula Corbero è un’attrice di fama internazionale: la nativa di Sant Pere de Vilamajor ha raggiunto il successo indossando i panni di Tokyo ne ‘La casa di carta’. Il suo personaggio, contraddistinto da un carattere forte e dal mistero, è amatissimo dai fan di tutto il pianeta. La Corbero vanta un seguito mostruoso su Instagram: il suo account possiede ben 23,1 milioni di followers.

L’attrice ama pubblicare fotografie impressionanti in cui mette in mostra la sua avvenenza, la sua sensualità e la sua bellezza. Questo pomeriggio, la catalana ha catturato l’interesse dei segaci condividendo uno scatto magnifico.

Ursula Corbero lingua di fuori e momento di ghiaccio: il momento più importante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La casa di Carta 5. Il destino di Tokyo: l’ipotesi che rimette in gioco i piani del professore

La quinta stagione de ‘La casa di Carta’ è iniziata in modo esplosivo: dopo i primi cinque episodi mostrati a settembre, i fan sono in trepidazione e attendono con l’ansia l’arrivo di dicembre per vedere il gran finale. Tralasciando gli spoiler, Tokyo impersonata dalla bellissima Ursula Corbero è stata ancora una volta uno dei personaggi più importanti. Nella foto postata dall’attrice su Instagram questo pomeriggio, è presente uno dei momenti più importanti della serie.

La 35enne è con la lingua di fuori e osserva il tutto con uno sguardo di ghiaccio che fa impietrire anche i telespettatori e i followers (in questo caso). La sua bellezza è come al solito devastante. La nativa di Barcellona ha riportato nella didascalia una frase molto forte. Lo scatto di oggi ha già superato quota 2 milioni di likes.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta. Sapete quanto guadagnano gli attori della serie? Cifre incredibili

Ursula Corbero posa estrema
L’attrice Ursula Corbero (Getty Images)

Ursula ama tantissimo allenarsi: in un’intervista la 32enne rivelò di amare esercizi per le gambe, soprattutto gli squat, e di seguire un’altra grande passione, lo yoga.

Impostazioni privacy