“Stavolta svengo”, Justine Mattera esagera, l’abito si allarga e dallo spacco salta fuori tutto. Apoteosi tra i fan – FOTO

La showgirl ama mostrare la sua fisicità prorompente e l’ultimo carosello di foto in chemisier verde bandiera ne è la dimostrazione, che gambe!

Justine Mattera cosce primo piano bomba sexy foto
Justine Mattera (Getty Images)

Attrice, conduttrice e ballerina la cui carta d’identità segna 50 anni per nulla dimostrati. Stiamo parlando di Justine Mattera, la showgirl statunitense naturalizzata italiana che nel tempo ha saputo testimoniare la sua innata bravura cimentandosi in sfide sempre nuove e dinamiche, come lei.

Ne è la prova la sua recente passione per il triathlon – bici, corsa e nuoto – dove ormai è una scheggia creando l’invidia di atleti molto più rodati di lei. L’intenso allenamento le ha rimodellato il fisico già perfetto che i suoi oltre 506mila follower su Instagram ammirano con adorazione scatto dopo scatto. Vediamo l’ultimo carosello di 9 foto al limite della provocazione più estrema.

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez in bianco fa sognare i fan: “Questo è l’abito che ti dona!” FOTO

Justine Mattera non ha resistito, sfodera uno stacco di coscia senza uguali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Esperienza super”, Rossella Fiammingo il dècollète fulminante annienta i fan: impossibile non zoomare – FOTO

Stavolta Justine non ha lasciato nulla all’immaginazione. Con indosso un abito chemisier color verde bandiera della stilista Cettina Bucca ha dato piena dimostrazione della sua immensa sensualità.

Per lo shooting ha deciso di sedersi su di un muricciolo di Villa Cariola sul Lago di Garda con le gambe sollevate, il ché, unito all’apertura dell’abito ha alzato decisamente la temperatura esterna. Le cosce toniche e snelle hanno preso il sopravvento nella visuale complessiva creando stupore estremo nei fan sintonizzati.

Il colpo di scena si ha nelle ultime foto in cui lo scamiciato si apre anche sul seno ed emerge un body animalier improvviso e inaspettato che descrive in modo prorompente il suo seno generoso e l’addome piatto e scolpito.

Justine Mattera cosce primo piano bomba sexy foto
Justine Mattera (Getty Images)

Green with envy. Ho il Green Pass!💚⛳️🤪 Con questo tempo, mi godo ancora l’estate”, scrive lei a margine del post. Tanta la concitazione da parte della sua community che risponde in coro: “Si vede che la bici fa bene…👏”, “La classe 😍nn è x tutti 😍”, “Super gnocca”, “La tua immensa bellezza non ha rivali❤️❤️”, “Stavolta svengo

Impostazioni privacy