“Da togliere il fiato”: Adriana Volpe irresistibile, l’abito blu incanta i fan. Scollatura rovente e spacco estremo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Lopez dopo Venezia stordisce agli “MTV VMAs 2021”: lingerie non pervenuta sotto la gonna stringata – VIDEO

“Bellissima”, “Complimenti”, “Pazzesca”, “Bella da togliere il fiato”, “La mia preferita”, “Divina”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post di Adriana Volpe. Si tratta di una carosello di foto scattate durante la prima puntata del “Grande Fratello Vip” in cui ricopre il ruolo di opinionista. Da foto in cui mostra tutta la sua bellezza, ad alcune immagini al fianco della collega Sonia e di Alfonso Signorini, a conquistare tutti sono le sue curve roventi.

L’abito indossato dalla conduttrice ha infatti uno spacco vertiginoso che scopre le sue gambe pazzesche e una scollatura estrema. Il color blu acceso del modello e il monospalla, uniti ai sandali gioiello ai suoi piedi, rendono il look ancora più sensuale. Il capo indossato dalla Volpe, totalmente Made in Italy, è firmato dal marchio campano Fabiana Ferri. 

L’outfit non solo ha conquistato tutto il pubblico in studio, ma anche i telespettatori e il popolo del web che si è scatenato sotto al post condiviso da Adriana su Instagram a seguito della sera.

Adriana Volpe meraviglia ogni mattina
Adriana Volpe (Getty Images)

Tantissimi i commenti di apprezzamento per la sua bellezza e la sua simpatia che dimostrano come la conduttrice abbia iniziato questa avventura con la giusta carica.

Impostazioni privacy