“Gattona bella” Cristina Marino total black per l’evento dell’anno: che pantera – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

GUARDA QUI>>“Ti amo”, Irina Shayk l’abito trasparente manda in estasi, dècollète continentale: un sogno – FOTO

Da qualche giorno non si parla d’altro. Anche in Italia è arrivato About You, la piattaforma dove comprare i vestiti in ogni momento. Molti personaggi dello spettacolo hanno collaborato con l‘evento di presentazione che si è tenuto a Milano in una location strepitosa.

Tra questi Elisabetta Canalis direttamente da Los Angeles, Diletta Leotta ed infine Cristina Marino. La moglie di Luca Argentero ha pubblicato da poco alcuni scatti della serata dove ha mostrato tutta la sua semplicità in un look total black.

Jeans neri a zampa, top nero intrecciato in vita e addominali in vista, per finire giacca nera che le copre le spalle. I capelli sono sciolti e il trucco sembra inesistente.

Il primo commento è quello di suo marito che le ha lasciato dei cuori sotto al post, poi altri fan hanno scritto: “Gattona bella” e poi ancora “Favolosa”.

Cristina Marino
(Getty Images)

Il web la adora ed è curioso si sapere se presto tornerà in televisione in qualche programma o film. Per il momento sembra che la Marino si dedichi interamente ai social dove non perde occasione di condividere progetti e attimi delle sue giornate.

 

Impostazioni privacy