Elisa Isoardi e la patata: in cucina sono lacrime – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

NON PERDERTI ANCHE — > “Satana!” Costanza Caracciolo: vittima di una sorpresa terrificante, e adesso? – FOTO

Torna nuovamente ai fornelli Elisa Isoardi su Instagram. L’ex conduttrice de “La Prova del cuoco” sente evidentemente la nostalgia della cucina e delle ricette e così sfrutta il social dell’immagine per proporre piatti sempre facili ma sfiziosi.

Lo aveva già fatto altre volte la nota conduttrice e oggi è tornata alla carica con le “patate formaggiose” ed un look che, come sempre, ha attirato gli occhi di tutti i suoi 618 mila follower. Una ricetta perfetta per i ragazzi, consiglia la Isoardi che si muove con disinvoltura e destrezza nella cucina di casa sua e mostra, passo dopo passo, come preparare le patate. Una preparazione buonissima e alla portata di tutti.

Non passa inosservato però il suo outfit, sporty ma anche molto sexy. Jeans super stretto che mette in evidenza le sue lunghe gambe e una canotta semplice e comoda ma con una scollatura che catalizza l’attenzione di tutti.

Gli sguardi dei follower cadono tutti lì e stare dietro alle sue spiegazioni diventa veramente difficile. Elisa si piega in avanti, mentre spiega come procedere, ed è uno spettacolo che fa girare la testa. Difficile rimanere concentrati e per lei fioccano i commenti più diversi.

Elisa Isoardi osé mostra gambe nude foto
L’ex naufraga Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Tutti l’applaudo e chiedono il suo ritorno in tv. “Faccio il cattivo!!!! Ma cosa ci fai a casa? – le chiede uno dei suoi fan – Tu devi andare in TV perché sei bella simpatica espressiva e ammaliante…….hanno rimesso in TV sempre i soliti ………..non se ne può più. Mammamia.!!!!!!!”.

Impostazioni privacy