“Che dire…” Laura Chiatti, la cerniera va giù e si ferma nel punto giusto: look invitante e occhi che fanno innamorare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

GUARDA QUI>> “Non è giusto, sei bella anche così!”. Juliana Moreira mostra la sua faccia “migliore”: che divertimento – FOTO

Tra le attrici più apprezzate del panorama dello spettacolo, Laura Chiatti è tenuta in gran considerazione dai suoi seguaci.

La modella di Castiglione ha fatto irruzione tra le preferenze di fan e telespettatori non soltanto per le doti di recitazione che possiede alla base. La bellezza per lei non è un dettaglio da non tenerne conto.

Difficilmente se non in questa occasione abbiamo assistito ad una modella dall’istinto sexy e malizioso. La protagonista della scena si fa immortalare davanti allo specchio mentre si dedica ai make-up vari, durante l’anteprima d’esibizione.

Nel “tris” di scatti”, il primo della serie produce effetti speciali con la cerniera della tuta che scende fino al punto giusto, mostrando un dècollète monumentale e un “accenno” di curve stratosferiche.

Laura Chiatti
La modella Laura Chiatti (Getty Images)

Insomma, in questa occasione la Chiatti non si è lasciata sfuggire proprio nulla, finendo per realizzare il sogno nel “cassetto” di ciascuno dei suoi appassionati.

Impostazioni privacy