Aurora Ramazzotti in Spagna e baciata dal sole: “A tratti è uguale a Michelle” il VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > “Che lo spettacolo abbia inizio” Barbara Pedrotti, lo stile animalier è pura trasgressione – FOTO

Aurora Ramazzotti torna a parlare ai suoi follower dalla Spagna. Baciata dal sole, la figlia di Eros cammina per strada e si rivolge a chi la segue su Instagram: 2,2 milioni di fan.

Mentre cammina per strada, dopo essere uscita dalla palestra, perché nemmeno in viaggio ha smesso di allenarsi, racconta: “La gioia di essere in un altro Paese e poter fare storie camminando tanto nessuno capisce quello che dico”.

Ancora una volta Aurora si mostra come una ragazza “normale”, una giovane che ammette di non essere molto brava con la lingua e lo racconta come ha sempre fatto, nel modo più naturale possibile. Ammette che nemmeno lei capisce quello che dicono ma va bene così. Come risolve? Comunica a gesti anche se spiega di aver studiato al liceo lo spagnolo e di aver seguito tutta “La casa di carta” ed “Elite” in lingua originale. “Penso di parlarlo bene ma non è così” aggiunge.

Poi racconta il motivo per il quale è in Spagna: “In realtà sono venuta a trovare la mia amica Camilla che molto coraggiosamente si è trasferita a Madrid svoltando la sua vita”. Aurora è magnetica: capelli legati in una lunga coda, occhiali da sole in testa, canotta rosa, top verde di sotto e borsa a tracolla.

Aurora Ramazzotti oggi collasserò annuncio
Aurora Ramazzotti (Instagram @thefansofauroragram)

Per molti dei suoi follower: “A tratti è uguale a Michelle”. Mentre cammina per la città spagnola non manca il riferimento alla mamma. Accanto a lei passa un cane che somiglia ad Odino Trussardi, il celebre cagnolino della conduttrice e del marito. Occasione per citarla e tirarla in ballo.

Impostazioni privacy