“Oggi così…”, Elisa Isoardi esce dalla doccia ed è seminuda. Lo spettacolo a luci rosse è impagabile – FOTO

Elisa Isoardi
Stories di Elisa Isoardi (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Emma Marrone come non l’avete mai vista: bellezza senza fine – FOTO

Sta catturando sempre più seguaci la meravigliosa Elisa Isoardi, che mai come in quest’anno era riuscita a farsi notare all’interno del panorama televisivo italiano. Nonostante la presentatrice vanti di numerose esperienze alla conduzione – la maggior parte delle quali su Rai 1 -, nella passata stagione le luci dei riflettori si sono inevitabilmente accese su di lei. Dopo la partecipazione a “Ballando con le Stelle” e a “L’isola dei Famosi” nelle vesti di concorrente, la conduttrice di Caraglio ha guadagnato sempre più consensi.

Oltre a curare una rubrica di ambito culinario, tramite cui Elisa svela ai suoi followers tutti i segreti delle proprie ricette, la presentatrice ha anche il tempo di realizzare scatti bollenti che mettono alla prova il suo pubblico. In una delle recenti Instagram stories, la Isoardi si è mostrata in un post-doccia a dir poco spettacolare. Avvolta solamente da un asciugamano, la conduttrice non era mai apparsa tanto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Oggi così“, ha scritto Elisa nella didascalia, facendo venire l’acquolina in bocca ai fan. Indubbiamente, saranno state migliaia le persone che avranno risposto alla storia, complimentandosi con lei.

Impostazioni privacy