“Ma quanti anni hai?” Elisabetta Canalis scollatura esagerata e sguardo accattivante: la reazione dei fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

GUARDA QUI>>“Beautiful”, anticipazioni puntata 17 settembre: Steffy è una furia

Seguita da quasi tre milioni di follower, Elisabetta Canalis oggi si presenta come una quarantatreenne pronta a conquistare il mondo. Molto attiva sui social e nella vita, non rinuncia ad allenarsi e a portare avanti un’alimentazione e uno stile di vita sano e corretto. Mantenersi in forma resta una delle sue priorità.

Sempre pronta a mettersi in gioco, è una donna determinata e con tanta voglia di fare e di donare. Ha accettato di tornare in Italia per iniziare una nuova esperienza lavorativa ed ora il pubblico non vede l’ora di supportarla.

Intanto sfoggia un post strepitoso: una serie di foto dove indossa un vestito nero dalla scollatura osé e la sua posa è accattivante. Si trova in uno dei suoi posti preferiti e scrive: “Amore e tradizione”. 

“Ma quanti anni hai venticinque?” Commenta qualcuno con ironia e poi ancora “Una dea”. Baci e applausi per la showgirl che non passa mai di moda.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

A quanto pare Elisabetta Canalis ha tutto ciò che ha sempre desiderato: un compagno di vita che la ama follemente, una figlia meravigliosa e un lavoro che le reca tante soddisfazioni. Per non parlare dei fan che anno dopo anno la supportano e la sostengono.

Impostazioni privacy