“Il primo insieme…”, Rosalinda Cannavò lo confessa davanti a tutti. I fan scoppiano di felicità – FOTO

Rosalinda Cannavò e Zenga
Stories di Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Gno**a pazzesca”, Claudia Ruggeri mostruosa in bikini. Le curve in cui perdersi all’infinito – FOTO

Hanno conquistato tutti grazie alla semplicità dimostrata durante il percorso al “Grande Fratello Vip“, poi confermata anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. Andrea e Rosalinda, ormai da diversi mesi, portano avanti la loro storia d’amore non mancando di condividerne ogni momento speciale con i followers. Proprio nella giornata di ieri, la Cannavò e Zenga celebravano un traguardo importantissimo: il 28esimo compleanno del figlio di Walter Zenga.

Andrea, nato il 16 settembre 1993, ha ricevuto svariati messaggi di buon compleanno. Il più speciale, indubbiamente, è però quello che gli ha fatto arrivare la sua amata Rosalinda. L’attrice, mediante una dedica pubblicata tramite le Instagram stories, ha ammesso davanti a tutti l’amore incondizionato che prova per il fidanzato. “Il primo compleanno insieme“, ha scritto la siciliana a corredo dello scatto che li ritrae abbracciati e immensamente felici. Le sue parole sono la prova del fatto che la relazione procede a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Nonostante la bufera che li aveva coinvolti al principio della loro storia, Zenga e l’attrice hanno dimostrato abbondantemente la solidità del loro rapporto. I fan, di fronte alle dichiarazioni di Rosalinda, sono stati travolti dalla felicità.

Impostazioni privacy