Eleonora Incardona, sguardo ipnotico (e non solo) nel suo ultimo scatto bollente – FOTO

Eleonora Incardona, la giornalista sportiva passeggia per le vie di Milano indossando un outfit curato in ogni minimo dettaglio. 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona-foto instagram

Ha fatto sognare il web per un’estate intera Eleonora Incardona, la splendida giornalista sportiva infatti si è cimentata più volte in scatti bollenti con costumi che ne esaltavano la carica seducente. Sia modelli interi che bikini strepitosi, la Incardona sa come mostrarsi al meglio e catturare gli sguardi e le simpatie dei suoi fans.

Numerosi infatti ad omaggiarla di volta in volta con emoji a tema cuore, romanticismi vari e poi le dediche, tantissime. La splendida ragusana infatti ama condividere con i fans i momenti più esaltanti della sua routine quotidiana, creando non pochi turbamenti…in estate come in autunno…e l’ultima foto lo spiega perfettamente.

Leggi anche —>>> Adriana Volpe: “tutelare la bambina” le dichiarazioni inattese sull’ex marito

Eleonora Incardona, lo scatto bollente per le vie della città: gli occhi tutti su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

NON PERDERTI ANCHE — > “Uomini e Donne”, Armando arriva in lacrime: interviene Maria De Filippi

Annuncia così l’autunno Eleonora Incardona, indossando un outfit super ricercato, curato nei minimi dettagli e che lascia a bocca aperta il web. Una serie di colori che tra di loro si incastrano perfettamente: la canotta – o forse body – rosa cipria super attillato è l’emblema della seduzione: il corpo seppur non esposto da scollature è comunque messo in mostra dal capo che sembra quasi una seconda pelle, le curve sono comunque agli occhi dei fans.

Il pantalone beige a vita alta che slancia non solo la figura ma rende il tutto decisamente più elegante. Non è possibile scorgere il modello preciso perché la foto la immortala a mezzo busto. Sulle spalle un giubbino in denim che spezza i toni dell’outfit scelto. La borsa – una vera chicca di tutta la mise – è marrone e dà un tocco di eleganza.

Per la foto la Incardona ha posizionato gli occhiali come se fosse un cerchietto permettendo così di ammirarne lo sguardo: ipnotico verso l’obiettivo e capace di mettere tutti k.o.

Eleonora Incardona lato B incandescente foto bollente barca
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Chissà cosa si nasconde dietro quell’espressione a tratti enigmatica. Non appare alcune descrizione particolare in didascalia ma una cosa è certa, dai commenti dei fans “Superlativa” si comprende come Eleonora abbia fatto – anche stavolta – centro.