“X Factor”, Manuel Agnelli non trattiene l’emozione: la commozione dell’artista

Nel corso delle prime audizioni di questa nuova edizione di X Factor il giudice Manuel Agnelli si è commosso dinnanzi a una particolare esibizione

Ludovico Tersigni dettagli conduttore X Factor 2021
Giudici e conduttore X Factor 2021 (Foto Instagram)

Iniziata ufficialmente la nuova edizione di X Factor, partita come da tradizione con la messa in onda delle audizioni registrate negli scorsi mesi. Tra le novità di quest’anno troviamo un nuovo conduttore, Ludovico Tersigni, al quale è stato affidato il duro compito di rimpiazzare il veterano Alessandro Cattelan. Un’altra importante novità riguarda la rimozione delle categorie, i talenti non saranno infatti più suddivisi secondo età o genere. Rimangono invariati invece i quattro giudici: Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Proprio quest’ultimo nel corso della prima puntata ha vissuto un momento emozionante.

LEGGI ANCHE -> Classifica FIMI, l’artista italiano che domina tutte le posizioni

La commozione di Manuel Agnelli: “Mi sei arrivato molto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Nel corso della prima puntata di audizioni il pubblico ha avuto modo di vedere i giudici alle prese con alcuni aspiranti talenti. Le esibizioni hanno ottenuto riscontri differenti ma tra i numerosi “sì” -e chi invece non è riuscito a convincere- una in particolare ha fatto vivere ai giudici un momento speciale.

Si tratta di un giovane artista, gIANMARIA, che a soli diciannove anni si è presentato sul palco con una spiccata personalità e un inedito che ha colpito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Ludovico Tersigni: vita, carriera, love story, curiosità, tutto sul nuovo conduttore di “X Factor”

Si intitola “Suicidi” il brano portato alle audizioni dal cantautore rap che affronta una tematica tanto importante quanto drammatica. “Il testo denuncia ma non è morboso“, commenta Manuel Agnelli che nel corso dell’esibizione è stato inquadrato con le lacrime agli occhi. La performance e l’interpretazione del giovane ha commosso l’artista, così come i colleghi e il presentatore. “Mi sei arrivato molto“, ha poi sottolineato prima di regalargli con convinzione il suo voto positivo.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin e Barbara D’Urso: arriva la clamorosa notizia, fan ammutoliti

Manuel Agnelli X Factor
Manuel Agnelli a X Factor (screenshot)

Il percorso a X Factor per gIANMARIA continua, dopo aver ottenuto ben quattro “sì”. L’appuntamento con la seconda parte delle audizioni di X Factor è per giovedì 23 settembre su Sky, Now Tv e TV8.

Impostazioni privacy