“Anche le donne fanno la ca**a”, Aurora Ramazzotti e il SELFIE in bagno. Pantaloni abbassati e visuale da censura

NON PERDERTI ANCHE —> Adele in love. La cantante, in splendida forma, pubblica le FOTO con il suo nuovo amore

Sebbene i followers, negli scorsi giorni, fossero andati nel panico all’idea della rottura tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la conduttrice li ha recentemente rassicurati mediante un post apparso su Instagram. Nella foto, la modella e il fidanzato si scambiano una rosa rossa per poi baciarsi teneramente. Nessuna crisi, dunque, per la figlia di Michelle, che nella giornata di ieri è volata a Madrid per raggiungere l’amica Camilla. Lontana da Goffredo, Aurora si è lasciata ritrarre nelle situazioni più sconvolgenti.

A colpire è soprattutto uno degli scatti della sua ultima compilation di Instagram. Si tratta di un selfie in cui la conduttrice, con i pantaloni abbassati, viene immortalata proprio nel momento in cui stava facendo i suoi bisogni. Tra i followers, c’è chi ha dimostrato di aver apprezzato lo scatto, e chi invece l’ha criticata aspramente.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (foto da Instagram)

Anche le donne fanno la ca**a“, ha ironizzato un fan, mostrandosi solidale con la presentatrice. “Ma perché bisogna arrivare a livelli di protagonismo tali?“, è il rimprovero di un altro utente, scandalizzato dalla foto.

Impostazioni privacy