“Una bomba immensa”, Emma in reggiseno e culotte. Le trasparenze valorizzano tutto il suo corpo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

NON PERDERTI ANCHE —> “Lo guardo solo per te, sei il top”, Marianna Vertola vestitino a paillettes, si vede quasi tutto: solo per cuori forti – FOTO

Trasparenze pericolose e bollenti all’interno dell’ultima compilation postata da Emma Marrone. Gli scatti recentemente apparsi su Instagram racchiudono i momenti salienti del concerto da lei tenuto sul palco dell’Arena di Verona, in occasione dell’evento “Aperol with Heroes”. Come si evince dalle foto, accanto alla cantante salentina si sono esibiti moltissimi altri artisti, tra i quali Achille Lauro. La Marrone, attualmente impegnata ad “X Factor” nel ruolo di giudice, è riuscita a far emozionare gli spettatori che hanno assistito al concerto.

Per l’occasione, Emma ha sfoggiato delle trasparenze che hanno messo in mostra i punti di forza del suo corpo. Il reggiseno e la culotte nera, a malapena coperti da un abito di velo nero, valorizzano il décolleté esplosivo e le gambe marmoree della salentina. “Cantare all’Arena è stato meraviglioso! Grazie davvero a tutti“: questo il resoconto dell’artista nella didascalia.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Per i fan si è trattato dell’ennesimo colpo al cuore. Provocante e disinvolta, Emma si è distinta non solo per la propria bravura, ma anche per l’innata sensualità.

Impostazioni privacy