“Inutile zoommare”, Federica Pacela topless esplosivo: il bikini si spegne nel punto meno visivo. Vietata ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Leggi anche —>>> “Altro che Pio e Amedeo”: annunciata la nuova serie “The Ferragnez” – il VIDEO

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti si è realizzato in occasione dell’ultimo post pubblicato dalla sensualissima, Federica Pacela.

La fashion blogger più incisiva del web ha lasciato ancora una volta il segno per una bellezza che va oltre ogni confine. Protagonista di scatti superlativi non perde mai quel “vizio” accattivante di fare il passo più lungo della gamba.

In occasione di uno degli ultimi scatti di questa torrida estate, Federica non ha tradito le attese. Stavolta la scelta è ricaduta su un topless esplosivo. Ai fan fa “gola” quasi tutto, persino quella frase stuzzicante nel post: “Inutile zoommare, non c’è nulla da guardare”.

Si tratta del suo irraggiungibile fondoschiena in primissimo piano e quel bikini indosso che va a spegnersi nel punto solitamente invisibile agli occhi di tutti.

Federica Pacela e curve nel reggiseno in evidenza
Federica Pacela (Instagram)

Un’esplosione di piacere unico per i followers, scatenati nei commenti e in prima linea nell’elogiare un vero e proprio “capolavoro” di Madre Natura.

Impostazioni privacy