“Sei un’eccellenza italiana” Antonella Mosetti, curve da capogiro in primo piano: la FOTO alza le temperature

Antonella Mosetti, curve da capogiro in primo piano per la splendida showgirl: la foto alza le temperature. 

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

Tra le showgirl più hot della televisione italiana c’è lei, Antonella Mosetti. La bellissima romana infatti dal fisico seducente, super allenato e abbinato a delle curve da capogiro che la rendono molto desiderata e seguita sui social. Tutti la ricordano sin dai tempi dei suoi esordi nel programma oggi cult – seppur recentemente criticato – “Non è la Rai”.  

Da quella bellissima ragazza, dal viso acqua e sapone e dalla imponente frangia che le occultava parzialmente lo sguardo, ad una donna seducente che sa sempre come avere tutti gli occhi su di sé. Ogni foto che posta sui social è sempre pericolosa, i deboli di cuore infatti devono stare attenti davanti a cotanta bellezza esplosiva.

Leggi anche —>>> “Quel vestito lo amo su di te” Andrea Delogu divina: con lei si sogna sempre – FOTO

Antonella Mosetti, lato A pronto per esplodere

Antonella Mosetti esplosiva
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram stories)

Potrebbe interessarti anche —>>> GF, concorrente perde le staffe: gravi accuse ad Alfonso Signorini

Una foto appena scattata e postata tra le storie di Antonella che si trova per le vie della città in auto. Gli appassionati di selfie lo sanno, ogni occasione merita di essere immortalata e la Mosetti lo fa, per la gioia dei followers. Un outfit aggressive composto da body nero a costine indossato molto probabilmente senza reggiseno per un risultato esplosivo, è difficile tenere a bada il generosissimo décolleté.

I capelli sono sciolti, sembra quasi un effetto bagnato, labbra tinte rose perlato – per garantire un effetto fresco – e poi le lenti da sole scure specchiate. Il risultato è da dieci e lode! I fans però non sanno dove guardare in quanto la Mosetti ha postato altresì del nuovo contenuto circa la sua collaborazione con un brand di abbigliamento e proprio gli ultimi post sono a questo dedicato, sfoggiando un outfit autunnale e super attillato che mette in primo piano le curve della stessa. Trionfo di commenti, tra cui Sei una stupenda eccellenza italiana”.

Antonella Mosetti esplosiva
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Tra le storie, non è mancata la dedica ad Aldo Montano, l’atleta con cui la Mosetti ha avuto una lunga relazione: “Solo io so davvero chi sei una persona….”ora” meravigliosa!!!Anche merito mio”.

Impostazioni privacy