“Manchi come l’aria”, Barbara D’Urso alza la tensione in studio: lo stiletto tacco 12 manda in estasi – FOTO

La conduttrice per la nuova puntata del suo programma ha sfoderato un look aggressivo impreziosito da delle décolleté femminili e molto sensuali.

Barbara D'Urso look pazzesco diretta Pomeriggio 5
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Il ridimensionamento dei suoi programmi dopo i cali drastici nelle percentuali relative allo share registrato negli scorsi mesi ha fatto fare un passo indietro alla produzione Mediaset che l’ha allontanata così dai suoi appuntamenti settimanali consueti.

Barbara D’Urso ha così perso il monopolio della domenica mantenendo solo i pomeriggi settimanali con “Pomeriggio Cinque”. Un duro colpo per lei che è inoltre stata costretta anche a proporsi al pubblico con un nuovo look più rigoroso e meno sfrontato come siamo abituati a vederla da sempre in tv. Vediamo l’outfit indossato ieri che ha fatto sussultare i follower sui social.

LEGGI ANCHE –> “Deaaa”, Jessica Franceschetti ci regala i suoi “consigli per aumentare l’autostima”: VIDEO con finale a sorpresa

Barbara D’Urso mostra le gambe e le fan esplodono nei complimenti più belli

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei una donna con la D maiuscola”, Adriana Volpe conquista con la sua classe: la provocazione sui social però spiazza tutti – FOTO

In pelle we trust…” scrive Barbarella ironica nella didascalia dell’ultimo post social pubblicato. Nel salottino trucco prima di iniziare la diretta si trova seduta sul divano per un momento di relax tutto suo.

Indossa una t-shirt bianca molto accollata, gonna tubino in pelle (similpelle?) nera che la fascia sui fianchi e delle décolleté pump nere con triplo laccio sul collo del piede meravigliosamente incorniciato.

Una vera donna di classe con questo nuovo, e forse ringiovanito, modo di approcciarsi alla moda che anche i follower non hanno potuto non osservare con ammirazione. I commenti che emergono prepotenti sotto ad ogni foto sono decisamente meno aggressivi rispetto a qualche mese fa, a dimostrazione che questa nuova versione di Barbara piace molto a casa.

Barbara D'Urso look pazzesco diretta Pomeriggio 5
Scarpe Bottega Veneta (Screen Instagram)

Ritorna la domenica…manchi come l’ariaa❤️❤️”, “Sempre scarpe stupende…e che ne vogliamo dire dell’eleganza? 👏”, “Una delle poche foto senza le MINNE di fuori. Menomale va”, “Vorrei esser come te a 64 anni, invidia Barbara!”, “Bellissima 🙌 le gambe più belle”.

Impostazioni privacy