“Che chia*pe” Anna Tatangelo si tiene in forma, leggins stretto, Lato B scolpito, VIDEO da impazzire

Potrebbe interessarti anche —>>> Alfonso Signorini è crisi totale: la notizia che nessuno voleva leggere. I dettagli

Ci scaldiamo per tante novità”, scrive Anna in didascalia al suo ultimo post su Instagram, riferendosi al contempo alla prossima stagione di “All Together Now“, prevista per la sua messa in onda, poco più tardi del precedentemente citato format, in prima serata il 31 ottobre. In pochi minuti la mise en place sportiva nell’insolito accostamento in voga nel lontano 2013, dalle tinte nere e blu, si rivelerà essere “impeccabile”. E sicuramente adatta per svolgere un po’ di esercizio fisico, sempre all’ordine del giorno per l’artista canora, è ormai un must da non tralasciare.

Così mentre lo show di “Scene Da Un Matrimonio“, omonimo titolo della nuova miniserie televisiva diretta da Hagai Levi, nonché atteso remake del capolavoro di inizio anni ’70 realizzato da Ingmar Bergman, si appresta ad andare in onda con l’arrivo dell’autunno, Anna continua a deliziare i suoi fan con ottime performance atletiche. “Voi siete pronti?“, continuerà nel frattempo Anna sfoggiando l’outfit firmato dalla “Nike” e rivolgendosi calorosamente al suo seguito. Il quale premierà lo scatto con una serie di commenti positivi e di assai diversa natura…

Anna Tatangelo lato b scolpito
Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial)

Che autunno impegnativo“, risponderanno alcuni. “Prontissimi!“, annuiranno altri. Raggiungendo un primato di oltre 21 mila like in soli 20 minuti. Per concludere in ironia un utente forse rapito dal video pubblicato nelle storie si pronuncerà in un fin troppo spassionato apprezzamento: “Che chia*pe”.

Impostazioni privacy