“Quanto siete belle” Chiara Ferragni dopo l’annuncio: sorriso e scollatura vertiginosa: tutto in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NON PERDERTI ANCHE — > Laura Chiatti ha una sorella bellissima, l’avete mai vista? La FOTO toglie il fiato

E così dopo l’annuncio che in molti, in realtà, avevano immaginato e sperato nei mesi scorsi, Chiara Ferragni ha mostrato tutta la sua euforia e soddisfazione. Già nelle anticipazioni aveva fatto capire che non ci stava nella pelle e così si è “concessa” ai suoi fan in due scatti d’eccezione arrivati nella serata di ieri.

Un momento troppo importante per non immortalarlo. Nella prima foto ha scelto di mostrarsi super sorridente con in braccio la sua Vitto. Sia lei che la piccola sorridono, quasi come se anche la secondogenita dell’influencer sapesse cosa è successo. La seconda foto, invece, non è adatta ai bambini.

La Ferry, come la chiama il marito Fedez, ha deciso di concedere ai suoi milioni di fan un primo piano d’eccezione. Zoomma su di lei e sulla sua scollatura.

Chiara regala una visuale privilegiata a tutti. Il maglioncino resta aperto e le sue dolci forme si fanno notare. Accelerata super sexy da parte dell’imprenditrice e foto che forse un tempo non sarebbe mai arrivata.

Chiara Ferragni bikini fluo estate 2021
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Ma lo sappiamo, negli ultimi tempi la Ferragni si sta sdoganando e sta decisamente osando nei look. Questa ne è l’ennesima prova ed i fan applaudono. “Quanto siete belle” le scrive uno dei tanti.

Impostazioni privacy