“Non risparmiarci” Raffaella Fico: trionfo di fuoco per il lancio della nuova hit – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> GF, concorrente perde le staffe: gravi accuse ad Alfonso Signorini

Protagonista di una hit musicale, che già aveva innescato la curiosità dei suoi in questa estate appena giunta al termine, Raffaella pubblica adesso il nuovo video del brano realizzato in un ritmato feat. con il noto dj, reduce dal successo della sua più recente collaborazione con l’artista Clementino in “O’ sole ‘e ‘sta città”, quanto della sua univoca “Light Of Love”, Gigi Soriani.

Mamacita Loca“, che aveva già ufficialmente dato inizio, fungendo da sua estasiante colonna sonora, all’entrata di “alto rilievo” nella casa del “GF Vip” da parte della soubrette napoletana. Adesso l’ancor giovane creazione sembrerebbe però iniziare a centrare un colpo dopo l’altro, guadagnando ancor più l’attenzione del suo pubblico.

Raffaella Fico mamacita loca gf
Raffaella Fico (Instagram @ficoraffaella)

Non risparmiarci“, ammetterà infatti fa un fan di Raffaella, esprimendo il suo parere fra i commenti all’istantanea pubblicata poco fa sul profilo Instagram dell’ex valletta di “Colorado Café”, rispondendo ad untante che si sarebbe dimostrato più restio nell’accogliere l’acclamato “tormentone estivo”.

Impostazioni privacy