“Ora si che è un buongiorno” Elisabetta Gregoraci è lo stile in persona. Bellezza eterna – FOTO

GUARDA QUI>>Elisa Isoardi la camicia si apre al punto giusto e il posteriore fa sognare – VIDEO

E’ un nuovo giorno per Elisabetta Gregoraci che si trova a Milano per un importante evento. Sfoggia un outfit elegante e mai banale, un tailleur tra beige e rosa e una camicia bianca. La posa è accattivante e lo sguardo pure, ma dietro quegli occhi si nasconde tutta la sua dolcezza che la contraddistingue da tutti e che ha fatto innamorare il pubblico di lei.

I capelli sono sciolti, quasi stropicciati e le danno un tocco di ribellione ad un look così perfetto e lineare. Il trucco c’è ma come sempre non è accentuato. “Good morning Milano” Scrive la conduttrice sotto al post.

“Signore si nasce non si diventa” arriva immediatamente il commento di Francesco Oppini, un caro amico conosciuto all’interno della casa del “Grande fratello vip”. “Ora si che è un buongiorno” commenta qualcun altro.

Elisabetta Gregoraci
(Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è una sorpresa continua, una donna dalle mille sfaccettature e da un carattere unico. Ne ha affrontate tante e superate ancora di più, ma è sempre qui con il sorriso che la distingue da tutti e tutto, pronta a nuove esperienze e a grandi avventure. E’ una sognatrice ed ha un obiettivo nella vita: realizzare tutti i suoi desideri.

Impostazioni privacy