“Che pezzo di…autunno” Martina Colombari mini bikini devastante. Infarto certo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

NON PERDERTI ANCHE — > Chiara Ferragni, vestito corto e calze a rete, ma un particolare non piace a tutti : “Sono orrende…”

A dir poco magistrale è Martina Colombari negli ultimi scatti pubblicati su Instagram. Alla faccia dell’arrivo dell’autunno, previsto ciclicamente per oggi, lei se ne va al mare e sfoggia un fisico pazzesco.

L’ex Miss Italia è volata per due giorni in Sardegna e si gode questi meravigliosi ed ultimi strascichi d’estate. Le temperature sono ancora calde e concedersi anche un bagno in mare ed un po’ di tintarella è un regalo che in molti si stanno facendo.

Martina tra le acque sarde sfoggia una silhouette impeccabile. Non c’è una cosa che sia fuori posto: alta, longilinea, gambe chilometriche, un addome scolpito e quelle forme così leggere ma belle da vedere che attirano lo sguardo come una calamita.

L’abbronzatura della Colombari è ancora perfetta e per questa occasione sfoggia un bikini grigio, a fascia, che sembra che le sia stato cucito addosso. Al collo una catenina d’oro e le mani nei capelli per un primo piano che ti inchioda.

Poi le riprese per intero con una foto a colori mentre guarda il mare ed una in bianco e nero mentre si volta indietro e cede lo sguardo verso gli scogli. Un capolavoro della natura che è da infarto certo. I suoi fan stravedono per lei e la riempiono di complimenti.

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram @martycolombari)

“… e se penso che domani è il primo giorno d’autunno …. Ecco appunto meglio non pensarci. Mi godo questi due giorni di paradiso… Che meraviglia la nostra Sardegna! 🌈🌈🌈” così scrive a corredo dei tre scatti la presentatrice e tra i suoi follower su Instagram c’è chi risponde: “Che pezzo di…autunno”.

Impostazioni privacy