“Mi rendi felice” Arisa: l’outfit estremo dall’Olimpo infuoca il web, è un “amorino” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La uno, la due o la tre?”. Costanza Caracciolo gioca con i fan. L’ex velina manda in tilt il web: bellezza smisurata – FOTO

A Hen with her eggs“, ovvero: “una gallina senza le sue uova“. Con la pubblicazione “estrema” di ben due istantanee, accompagnate da un breve video, volto a suggellare suo momento d’ispirazione esibito sui social pochi minuti fa, Arisa riesce senza difficoltà a rapire l’attenzione dei suoi follower, conquistando il cuore di tutti loro: “Mi hai rubato il cuore regina“.

Una bellezza “pura”, dunque, di cui Arisa, nella giornata di oggi 22 settembre, mira inconsapevolmente a farsi portavoce. In attesa, dunque, di lasciarsi ammirare nuovamente sul piccolo schermo, e di mettersi stavolta completamente in gioco in quella che si presenta ai suoi occhi come una nuova avventura: “tutta da vivere”. La scelta di un outfit luminoso dalla tinta viola esibito in mattinata per assolvere delle commissioni diverrà subito una “necessità”.

Arisa outfit estremo olimpo infuoca
Arisa (Getty Images)

Fai bene al cuore, amorino“, scriverà perciò un ammiratore di Arisa tra i numerosi commenti ricevuti al post. Direttamente dal capoluogo lombardo, in pieno equinozio d’autunno, l’artista canora riceverà infine il pensiero più dolce: “mi rendi felice“, questo il parere di una sua fedelissima fan.

Impostazioni privacy