“Amici 21”, Alessandra Celentano al veleno contro Raimondo Todaro

Domenica 19 settembre è andata in onda la prima puntata del pomeridiano di Amici e la maestra Celentano ha già trovato con chi discutere.

Alessandra Celentano amici
Alessandra Celentano (Getty Images)

La maestra Alessandra Celentano, storica insegnante del talent show più famoso d’Italia, si è sempre distinta per il suo carattere pungente ed i suoi modi diretti che talvolta risultano un po’ eccessivi soprattutto quando si relaziona con ragazzi poco più che adolescenti. Durante questi anni l’insegnate di classico si è confrontata più volte anche con i suoi colleghi professori con i quali non si trovava in accordo sui giudizi dati agli alunni, l’esempio più recente è il teatrino che ha portato avanti durante tutta la scorsa edizione con Lorella Cuccarini riguardo le alunne Rosa e Martina.

LEGGI ANCHE -> “Amici 20”, la rivelazione su Alessandra Celentano: “Tutti sanno”

Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Domenica 29 settembre è andata in onda la prima puntata dello storico show di canale 5 Amici. Tra i professori sono stati confermati per il canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini che l’anno scorso era nella categoria ballo, mentre tra i professori di ballo troviamo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Ormai sappiamo di che pasta è fatta la maestra Celentano, lei vuole dei ballerini con determinate doti fisiche e tecniche e questo l’ha portata spesso a confrontarsi, o a scontrarsi, con i suoi colleghi che avevano un’idea diversa.

LEGGI ANCHE -> “Amici”, Alessandra Celentano attacca: la replica insospettisce il pubblico

Quest’anno la Maestra ha avuto da ridire con Todaro riguardo un’aspirate alunna, Serena. Secondo la Celentano, la ragazza non presenta il fisico adatto ad una ballerina e scarseggia anche a livello tecnico, Todaro invece ha detto di aver visto in lei del potenziale e che il fisico non è un problema, per cui le ha assegnato un banco.

La stoccata della Celentano nei confronti di Todaro è arrivata poco dopo quando si è esibito un ragazzo di nome Mirko. Il giovane non ha avuto modo di studiare per cui è privo di basi, ma la Maestra ha deciso di assegnargli un banco affinché potesse iniziare a farlo, non avendone mai avuto la possibilità.

Tutti gli insegnanti sono rimasti sorpresi dalla scelta della Celentano che ha affermato :”Ha assegnato gratuitamente la maglia a Serena. Che non ha i requisiti fisici e tecnici necessari” ed ha spiegato di aver dato il banco a Mirko perché è un giovane ragazzo che ha avuto una vita difficile ed è giusto che abbia almeno una possibilità di studiare, ovviamente senza dimenticarsi di sottolineare che se non dovesse vedere dei risultati lo manderebbe a casa.

Impostazioni privacy