“Avanti sempre a testa alta”, Elisa Isoardi sguardo vivace e sorprendente arresta il tempo: ti inchioda sul posto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Un quadro olio su tela”, Lucilla Agosti in slip mostra un panorama in cui perdersi – FOTO

La showgirl partenopea, Elisa Isoardi ha raccolto una miriade di consensi in seguito all’ultimo scatto pubblicato su Instagram che ha suscitato mille perplessità per lo stato d’animo della conduttrice.

I fan dal cuore meno debole invece hanno voluto rimarcare in maniera approfondita la sua bellezza delicata, condita da uno sguardo profondo e magnetico che fa innamorare all’istante.

Con il primo piano ingrandito sugli occhi ricchi di emozioni indescrivibili, Elisa sembra aver oltrepassato tutte le paure e aver intrapreso la strada giusta.

Elisa ha imparato dunque a guardare al futuro “a testa altissima”, come pochi riuscirebbero in un contesto di difficoltà.

Elisa Isoardi sorriso speciale
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Un’immagine divina uscita allo scoperto a sorpresa e che inchioda i visitatori sul posto, pronti a tutto pur di “coccolare” la sua anima e far sì che possa dare il meglio, come accadeva un tempo.

Impostazioni privacy