Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi spiazzano tutti con la FOTO insieme. Lo spacco è profondo, si vede dove non batte il sole…

Sfilata da censura per Elisabetta Gregoraci. Lo spacco del vestito è troppo profondo: si vede lì dove non batte il sole. Accanto a lei, una persona davvero improbabile…

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Un buongiorno con i fiocchi, quello che la splendida Elisabetta Gregoraci ha regalato agli utenti. La showgirl, che raggiungerà a breve il traguardo dei 2 milioni di fan, quest’oggi sarà impegnata a Milano per la Fashion Week, come testimoniato dalle Instagram stories: “Buona giornata. Io, un po’ assonnata, mi dirigo alla Fashion Week per la prima sfilata“.

Tramite Instagram, la Gregoraci aggiornerà come di consueto gli utenti in merito allo svolgimento della sua giornata. Solo pochi minuti fa, è apparso un video bollente che immortala il suo look strepitoso. Lo spacco inguinale è troppo profondo e mostra la sua parte più bella. Con lei, una persona che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di trovare…

NON PERDERTI ANCHE —> Raffaella Fico, arriva la FOTO da bollino rosso. Slip microscopici e reggiseno in pizzo: “Capolavoro assoluto”

Elisabetta Gregoraci. Lo spacco è troppo profondo, si vede dove non batte il sole – FOTO

Per vederla, vai su Successivo

Impostazioni privacy