“Bonita” Melissa Satta: che sensualità! Fashion Week in “religioso silenzio” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Potrebbe interessarti anche —>>> Litigi nella Casa del GF: “Sono sempre i soliti”, Manila sbotta contro tutti

Davanti a cotanta bellezza muti e religioso silenzio“, scriverà un fan di risposta ai due scatti pubblicati su Instagram dalla soubrette in queste ultime ore. Una testimonianza serale dell’esperienza a tu per tu con la “Fashion Week”, che riuscirà a stupire ognuno dei suoi più attenti sostenitori.

L’outfit spezzato in bianco e nero, con: camicia a sbuffo, pantaloni “da ufficio” e stivali in pelle lucida, sarà firmato da quattro voci. In primis, dall’occhio e dedito al designer di Tory Burch, dalla rappresentante di un’arte rigorosamente senza aspettativa e perciò largamente trionfante, Valentina Scambia, ed infine dall’amichevole sostegno di Clara Tonioni e Fabio Manuele. Quest’oggi invece la soubrette opterà per la scelta di un capo ancor più classicheggiante. Si tratta di un tailleur in tinta unica e dai toni neutri, esempio di indomita eleganza e portamento.

Melissa Satta fashion week sensualità
Melissa Satta (Instagram @melissasatta)

Gli apprezzamenti per la Melissa “dal cuore nero”, ed a ben dire mai così “seducente”, giungeranno anche da alcune località oltreoceano, percorrendo metaforicamente distanze pressoché insormontabili, soltanto per acclamare in tale occasione il suo strepitoso gusto in fatto di stile. “Beautiful woman with an incredible look!!!“.

Impostazioni privacy