Raffaella Fico, arriva la FOTO da bollino rosso. Slip microscopici e reggiseno in pizzo: “Capolavoro assoluto”

Raffaella Fico
Stories di Raffaella Fico (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Manuelona nazionale”, le curve della Arcuri fanno impazzire i fan. Inevitabile lo zoom.. – FOTO

Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, Raffaella Fico ha colpito i followers con il suo racconto inerente la relazione con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. La showgirl, inizialmente respinta dal calciatore – che non voleva avere niente a che fare con la bambina -, decise di intraprendere da sola il percorso genitoriale, affiancata dalla mamma Antonietta, recentemente scomparsa. A distanza di anni, lei e Balotelli hanno raggiunto un punto d’incontro, tanto che, attualmente, dichiarano di essere legati da un profondo affetto.

Mentre Raffaella prosegue il suo percorso all’interno del programma, i suoi profili social continuano a pubblicare foto da urlo che la ritraggono nelle sue pose migliori. L’ultimo scatto apparso nelle stories è da infarto. La Fico è distesa sul letto ed indossa un completino intimo pazzesco: slip microscopici e reggiseno in pizzo clamoroso, che non manca di evidenziare il suo davanzale atomico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Gli utenti, d’altra parte, sono più che consapevoli della bellezza della modella. Questi i commenti apparsi sotto l’ultimo post di Instagram: “Capolavoro assoluto“, “Sei un’opera d’arte“.

Impostazioni privacy