“Sei tanta roba”, Gracia De Torres primo piano da arresto cardiaco: prima e dopo non fa alcuna differenza – FOTO

Gracia De Torres con il pancione nel bosco
Gracia De Torres con il pancione nel bosco (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Volo, nuovo album in arrivo. La data di uscita e la dedica straordinaria che commuove tutti

L’ex concorrente e naufraga de L’Isola dei Famosi, Gracia De Torres ha fatto impazzire i followers di Instagram con primissimi piani travolgenti, nonostante la sua condizione di precarietà fisica dovuta alla gravidanza.

La famiglia Sandri è in trepida attesa del primogenito che Gracia a distanza di quasi un anno porta ancora nel suo meraviglioso grembo. Una condizione che certamente non sfigura la sua immagine di divinità di Madre Natura, paragonabile ad un “tesoro” nel bosco incantato.

Dall’ultima foto pubblicata dalla fashion model, su Instagram si evince il “prima e dopo” e quel “dolce” cambiamento di cui si vanta, mantenendo il morale alle stelle. Anche con la “pancetta” visibilmente esposta non cambia il giudizio al miele dei followers, ormai entrati in confidenza con lei.

La prima foto della serie però resta unica e travolgente per tanti appassionati, sotto tanti punti di vista. Una diva dall’istinto sexy e accattivante che scorre nelle sue vene.

Gracia De Torres travolgente in costume
Gracia De Torres travolgente in costume (Instagram)

Dopo la “parentesi” di passaggio della gravidanza, nessuno nutre dubbi che l’ex protagonista di Supermodelo tornerà più determinata e affascinante di prima.

Impostazioni privacy