“Grande Fratello Vip” scoppia la lite, volano parole grosse tra due prime donne

Saltano gli equilibri nella casa del “Grande Fratello Vip”. Due bionde litigano di brutto: “Credono davvero che la gente sia scema?”

Grande Fratello Vip
Foto dal sito ufficiale del GF VIP

È partito da poco il “Grande Fratello Vip” e già da ora potremmo dire che anche quest’anno ne vedremo delle belle nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti sono tanti, con caratteri diversi, tra chi è più famoso e chi meno. Come spesso accade non ci vuole molto per far saltare gli equilibri. Piccole liti sono già successe, come anche le prime effusioni ed i primi baci.

A regalare un momento di idillio ci ha pensato Manuel Bortuzzo che si è lasciato andare con Lulù Selassiè, una delle tre principesse etiopi. Una serie di coccole tra carezze e abbracci romantici, i due si avvicinano sempre di più fino a che arriva il bacio, il primissimo di questa terza edizione guidata da Alfonso Signorini.

Oltre le coccole e gli affetti, ieri è arrivata una delle prime vere liti in casa. Un battibecco molto accesso tra due prime donne.

NON PERDERTI ANCHE — > Enock Barwauh e Guenda Goria, scontro social: le gravi accuse

“Grande Fratello Vip”, saltano gli equilibri: è lite

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE — > “GF Vip”, primo abbandono nella notte? Il concorrente va in crisi

Saltano davvero gli equilibri nella casa del “Grande Fratello Vip” a pochi giorni dall’inizio del reality di Canale 5. Sembra tutto tranquillo a Cinecittà fino a quando gli inquilini della casa più spiata d’Italia non decidono di giocare a Lupus in Fabula. È qui che scoppia l’astio e ci pensa Katia Ricciarelli a dare un forte scossone a tutti.

Va su tutte le furie la nota cantante lirica perché si sente esclusa e chi cerca di tranquillizzarla ci va di mezzo ricevendo il ben servito. Parliamo di Carmen Russo che, vedendo la Ricciarelli allontanarsi dal tavolo, cerca di tranquillizzarla ma lei non ci sta.

La cantante, infatti, non sapendo giocare si aspetta che qualcuno le spieghi le regole del gioco ma nessuno lo fa e allora molto arrabbiata si allontana. E così la Russo che le va dietro riceve dalla cantante parole fortissime.

La Ricciarelli non ci sta e inveisce contro di lei: “Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare tuona verso la ballerina.

Carmen Russo
Foto da Instagram

L’ex moglie di Pippo Baudo è andata su tutte le furie: Credono davvero che la gente sia scema? – si chiede – Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?’. Guardate che non ho torto”.

Impostazioni privacy