“Quanto sei bella? Voglio piangere” Federica Masolin, il mood di oggi – FOTO

La fotonica giornalista sportiva italiana Federica Masolin ha postato una foto, in cui si inquadra riflessa nello specchio: che meraviglia!

Federica Masolin
La presentatrice Federica Masolin – Foto da Instagram

La splendida giornalista principale della copertura di Sky Sport delle corse automobilistiche di Formula 1 è semplicemente divina nel suo ultimo post: si tratta di una foto in cui Federica viene immortalata mentre si specchia nel camerino degli studi televisivi di Sky Italia.

La favolosa trentaseienne guarda l’obbiettivo della fotocamera dallo specchio davanti a lei, in cui la vediamo riflessa con il sorriso sulle labbra, un make-up molto leggero e luminoso e i capelli con la piega mossa: che spettacolo!

Una piccola parte del suo viso riusciamo a scorgerla anche in primo piano, dove ci appare di profilo, con il suo viso stupendo e la sua t-shirt bianca: impossibile resisterle!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti amo e non so perché” Federica Masolin, la sua bellezza incanta, piovono dichiarazioni – FOTO

Federica Masolin, tutto il pubblico italiano va pazzo per lei: le sue FOTO sono un dono per i fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho più parole”, Federica Masolin gioca sporco e sfodera l’artiglieria pesante. Divina in lungo – FOTO

Nella didascalia la magnifica presentatrice televisiva ha scritto: “Saturday mood” (che tradotto vuol dire: “Umore del sabato”).

Tra i commenti lasciati dagli utenti (circa 350) spiccano quelli di altri due noti personaggi del mondo dello spettacolo, ovvero la talentuosa giornalista sportiva e conduttrice del Tg sportivo Sky Sport 24 Marina Presello (che le ha scritto: “Uaooo la Maso!”) e la bellissima fisioterapista e influencer di successo Lisa Migliorini (che le ha scritto: “Sempre più bella”).

Ecco, invece, altri esempi di commenti scritti dai fan che la seguono e la sostengono sempre: “Ma quanto caxxo sei bella? Voglio piangere“; “Bambola del mio cuore”; “Bella come il sole”; oppure “Non chiediamo allo specchio la più bella del reame perché sarebbe ovvio”.

Federica Masolin
La giornalista Federica Masolin (Getty Images)

Il post ha causato un boom assurdo di like: sono stati, infatti, più di 26.000 i mi piace lasciati dai followers della Masolin.