Federica Pellegrini la posa in costume sugli scogli, dietro di lei il paradiso – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Puro incanto”, Bianca Atzei alla luce della luna: anche Milano arrossisce – FOTO

La nuotatrice olimpica ha mostrato ai suoi follower con un video sui social il servizio fotografico sugli scogli del Lungomare Caracciolo della città alle pendici del Vesuvio. Federica si è lasciata immortalare con un costume azzurro in pendant con il cielo, il mare e i colori calcistici della metropoli del Mezzogiorno.

Distesa come una novella sirena la Pellegrini incarna la bellezza degna di Parthenope, che però potrebbe arrossire davanti al fascino della campionessa.

Nel corso della sua visita a Napoli si è recata a sorpresa anche a Casa Fiorinda, luogo d’accoglienza per le donne vittime di maltrattamenti. La “Divina” ha dedicato a queste persone coraggiose anche una foto e una bellissima didascalia su Instagram: Grazie a Casa Fiorinda e a tutte le operatrici che danno pieno sostegno a DONNE coraggiose“. 

In questa casa dedicata alla ripresa delle vittime di violenza domestica c’è stato un dialogo tra le ospiti e la stessa 33enne di Mirano, che ha chiesto loro come hanno trovato il coraggio di denunciare e quanta paura hanno adesso nel tornare a vivere di nuovo.

Federica Pellegrini sguardo incandescente
Federica Pellegrini (Getty Images)

Ancora una volta Federica Pellegrini dimostra essere un personaggio sempre molto attento ai temi sociali specialmente a quelli legati alle donne e ai giovani che si avvicinano allo sport.

Impostazioni privacy