“Questa volta ci hai stupito davvero” Giulia Provvedi versione sadomaso scatena i fan ma piovono anche critiche. Da vedere – FOTO

Giulia Provvedi ha esagerato fin troppo: l’ultimo scatto apparso in rete non è adatto ai minori e fa scatenare gli utenti del web. 

Giulia Provvedi
Foto da Instagram

Giulia Provvedi, con la sua bellezza da capogiro e con la sua personalità, sta conquistando sempre di più il mondo dei social network. La showgirl ha un profilo Instagram condiviso con la sorella. Dopo aver infiammato il mondo dei social network per tutta l’estate sponsorizzando la sua linea di costumi sexy, sta esagerando ancora di più. La cantante e showgirl, da quando è iniziato l’autunno, sta postando scatti pazzeschi. Questa sera, la 27enne ha fin troppo superato i limiti mettendo sul web uno scatto in cui lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Giulia Provvedi esagerata in versione sadomaso: web scatenato

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno in giro a Roma con un outfit illegale: il dettaglio non sfugge, delirio su Instagram – FOTO

L’immagine parla da sola: Giulia stavolta ha esagerato e si è mostrata in versione sadomaso. Gli utenti si stanno scatenando nei commenti: qualcuno sta usando anche parole da censura. Lo slip da lei indossato è fin troppo piccolo e accende la fantasia dei followers. “Siete tutto quello che criticate”, ha scritto nella didascalia.

Lo scatto lascia poco spazio all’immaginazione e gli utenti si dividono in due fazioni. Da un lato c’è chi è rimasto spiazzato, mentre dall’altro c’è chi critica aspramente il suo modo di fare e il suo modo di superare il limite. “Che schifo”, “Non mi piace questa foto con mezza p*****a che si vede”, si legge. La Provvedi ha scelto quindi di mostrare anche i lati più nascosti del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, salta il bottone sul seno: davanzale fuori, da cardiopalma – VIDEO 

Donatella Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Gli elogi tuttavia non mancano. Giulia ha un corpo favoloso e ama metterlo in mostra. “Sei davvero sexy”, si legge spesso sotto ai suoi post.