“Un buongiorno da infarto”, Claudia Ruggeri senza veli sotto le lenzuola: sguardo invitante. Ora sì che puoi sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siamo con te”. Dayane Mello, l’abuso subito in diretta televisiva non deve rimanere impunito. Le novità – FOTO

In attesa dell’apertura del sipario di Canale 5 e di “Avanti Un Altro“, la splendida divinità dello spettacolo, Claudia Ruggeri ha dato lustro alla sua effervescente bellezza.

Un vero e proprio “capolavoro” di Madre Natura è balzato agli occhi ricchi di stupore dei fan, che non hanno potuto fare altrimenti di fronte ad una diva dall’istinto accattivante e sensuale.

I followers hanno speso tutti gli aggettivi possibili e immaginabili in occasione del “Buongiorno” più invitante di un autunno iniziato con il piede giusto.

Claudia accende la telecamera del suo smartphone e si mostra proprio come mamma l’ha fatta, con le lenzuola ritirate fin su al collo e un presunto senza veli che accende difatti la passione.

Claudia Ruggeri si tocca i capelli
Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

Insomma, ora non si attende altro che Miss Ruggeri torni a conquistare i cuori di fan e telespettatori, proprio come è abituata a fare. E non di certo per volere altrui, come quando veniva etichettata con il soprannome di “raccomandata” della famiglia Bonolis.

Impostazioni privacy