“Ho ancora le vertigini” Elodie, il mini abito stiloso e corto fa perdere l’equilibrio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Una sirena nel golfo di Napoli”, Federica Pellegrini seduta sugli scogli è uno spettacolo: gambe stupende – FOTO

La cantante indossa un mini vestitino corto lilla con dischetti di plastica e porta tacchi vertiginosi. La sua mise ricorda lo stile anni ’60 che ha fatto impazzire il mondo regalando forse per la prima volta nella storia la meravigliosa visione della gambe scoperte. Non a caso un fan ha voluto sottolineare che la sua bellezza gli fa venire le vertigini.

Elodie di recente è stata tra i protagonisti dello show di Alessandro Cattelan dove ha vestito i panni dell’immortale icona della televisione italiana e spagnola Raffaella Carrà. Due giorni fa inoltre è uscito il suo nuovo singolo “Vertigine“, in attesa di un nuovo album nel quale ha lavorato con artisti come Mahmood e Marracash.

Proprio con quest’ultimo la cantante romana vive da diverso tempo un’importante storia d’amore cementificata anche dalla continua collaborazione artistica.

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi (Getty Images)

A questo proposito Elodie in una recente intervista a “Vanity Fair” ha dichiarato che la diversità fra lei e il compagno rende la loro relazione “stimolante e faticosa“. Ha infatti sottolineato come il suo modo di essere più “leggero” si sposi bene con quello del rapper che invece “è come se scrivesse con il sangue”.

Impostazioni privacy