“Fascino intramontabile”: Andrea Delogu risplende, la bellezza irresistibile fa impazzire i fan. Visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Siamo con te”. Dayane Mello, l’abuso subito in diretta televisiva non deve rimanere impunito. Le novità – FOTO

“Incantevole”, “Fascino intramontabile”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Andrea Delogu. Si tratta di una serie di foto in cui si mostra mozzafiato intenta a prendersi cura di se stessa.

Da una seduta dal parrucchiere, in cui ha dato una rinfrescata ai suoi spettacolari capelli rossi, a momenti spensierati al fianco di un’amica, alla scelta di indossare tacchi vertiginosi, la conduttrice ha poi rivelato come abbia preso una decisione nuova con l’arrivo di settembre. Un proposito che accomuna molte persone con la fine dell’estate.

“Ho ricominciato la palestra. Per la ventordicesima volta. E sì, mi sono fatta fottere ho pagato l’abbonamento!!!”, le parole condivise dalla conduttrice sotto al suo ultimo post.

Andrea Delogu ricomincio rai tre
Andrea Delogu (Getty Images)

Molti fan concordano con la conduttrice scrivendo nei commenti come siano soliti iscriversi per poi non seguire con costanza gli allenamenti. Chissà se per Andrea sarà la volta buona per dedicare qualche ora al fitness durante le sue settimane impegnate.

Impostazioni privacy