“Meraviglioso amore mio”, Ainett Stephens scollatura a “V” travolgente: fan con la testa fra le nuvole – FOTO

La nuova gieffina del GF Vip 6, Ainett Stephens ha pubblicato uno scatto da brividi su Instagram: come perdersi nel meglio delle sue “profondità”.

Ainett Stephens sorride alle telecamere
Ainett Stephens sorridente (Instagram)

La showgirl venezuelana, Ainett Stephens ha attirato l’attenzione dei followers di Instagram, grazie alla pubblicazione di uno scatto da brividi lungo la schiena.

Da inizio Settembre, la nuova “leva” dello spettacolo è al centro delle dinamiche di cronaca rosa. La diva sudamericana è stata selezionata per prendere parte al reality show più ambito d’Italia: il Grande Fratello Vip 6.

E’ dal primo giorno che Ainett sta facendo parlare di sè, in seguito ai rumorosissimi flirt sotto le lenzuola con il giornalista e coinquilino, Amedeo Goria.

I due gieffini sono i personaggi più chiacchierati del momento, anche se la showgirl d’oltremanica si è già dimostrata più volte convincente nell’esternare una presa di posizione di distacco nei suoi confronti.

Diversi fan e telespettatori però sono convinti di essere ancora lontani dall’assistere al meglio di un legame che ad oggi non s’ha proprio da fare

LEGGI ANCHE>>> Luca Morisi: chi è l’ex braccio destro di Salvini e inventore della “Bestia”

Ainett Stephens, il selfie bollente in auto è da arresto cardiocircolatorio

PER VEDERE I DETTAGLI DEL SELFIE DELLA GIEFFINA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy