“GF Vip”, Sophie Codegoni balletto sfrenato in puntata, curve stratosferiche e tuta aperta sul seno – FOTO

L’ex tronista sta facendo (s)parlare di sé anche ora che è all’interno della Casa più spiata d’Italia, il pubblico però si divide: commenti al vetriolo.

Sophie Codegoni balletto sfrenato puntata GF Vip foto
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” come tronista Sophie Codegoni è sbarcata al “Grande Fratello Vip” dove sta già facendo emergere il suo carattere molto deciso e tanta grinta da vendere.

La rottura con il suo corteggiatore Matteo Ranieri non sembra averla turbata granché visto che pare aver ripreso ampliamente in mano la sua vita e nonostante i tanti commenti negativi su quanto avvenuto lei non ha ceduto ed è andata avanti per la sua strada. Vediamo come ha animato la serata ai suoi compagni ieri sera dentro la Casa.

LEGGI ANCHE —> “Mozzafiato”, Chiara Ferragni stordisce alla sfilata di Versace: un perfetto mix stile anni Venti e modern style – FOTO

Sophie Codegoni balla e ride, le orecchie da coniglietta le donano moltissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei il raggio di sole nel grigio di oggi”, Federica Masolin illumina lo studio, gambe vertiginose – FOTO

Tutti i concorrenti della Casa ieri sera si sono divertiti in giardino con costumi da coniglio e orecchiette pelose che hanno donato grande seduzione alle donne presenti.

Alcuni vip si siedono in giardino a rilassarsi ed è a questo punto che Sophie cerca di ravvivare gli animi, incitando i compagni a divertirsi tutti insieme…” #gfvip #staff ❤️ ha scritto la sua Fanpage a margine dell’ultimo post che la vede ballare e muoversi con le sue forme perfette e sinuose. Calza una tuta di jeans scuro aperta maliziosamente sul seno del brand GAëLLE PARIS di cui è testimonial.

Molti fan hanno però non apprezzato questa sua performance e hanno deciso di rivolgere dei messaggi diretti alla giovane in cui criticano la sua partecipazione al reality.

Sophie Codegoni balletto sfrenato puntata GF Vip foto
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Io devo capire come faccia ad essere cosi vuota”, “Certo deve sponsorizzare la tuta che indossa😂…e fare balletti 🙌 una ragazza piena di contenuti”, “Con quella faccia da papera, e quello sguardo da furbacchiona, tanto prima o poi ti rivelerai per quello che sei realmente!!! 👌”. Chissà se Sophie (e la sua Fanpage) stavolta risponderanno alle critiche ricevute.

Impostazioni privacy