“Sapremo con cosa scaldarci il cuore” Elisa Toffoli: in bikini la visione è rovente – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Lo sapevo” Maneskin: stavolta lo hanno fatto davvero – le FOTO della rivoluzione

È finita l’estate“, afferma l’artista condividendo delle immagini in ricordo della bella stagione, mostrandosi in primo piano al fianco del cucciolo Blackie, e non celando il suo pensiero a riguardo. “Non sono psicologicamente pronta. Ne vorrei un’altra, doppia, con ghiaccio e limone please“. La ricercatezza musicale della cantautrice si è da sempre riuscita a contraddistinguere, ed a riconoscere anche attraverso alcuni frammenti, ora più facilmente ricostruibili grazie all’avvento dei social network, della sua vita quotidiana. In questa mattina di inizio autunno Elisa desidera rivivere i momenti più emozionanti dell’estate trascorsa al fianco dei suoi affetti più grandi.

A contatto con la natura, parte integrante del suo repertorio musicale, alla quale non smette mai di rivolgere il suo sguardo pieno d’amore, la cantautrice ha dato alla luce Emma Cecile e Sebastien, rispettivamente nel 2009 e nel 2013, i quali compaiono come allegri e fieri compagni di viaggio nei suoi ultimi scatti estivi. Sposata dal 2015 con Andrea Rigonat, ma legata sentimentalmente a lui da molto più tempo, l’artista sembra dedicare loro gran parte delle sue energie.

Elisa Toffoli bikini visione rovente
Elisa Toffoli (Getty Images)

È già saudade“, scriverà di risposta una sua fan fra i commenti alle istantanee in costume. “Proporrei una petizione…“, continuerà un secondo: “Perché l’estate non finisse mai!“. In conclusione i suoi ammiratori sottolineeranno la loro irrequietezza difronte alla possibilità che a novembre possa uscire sulle scene il suo nuovo album. Se questo dovesse accadere, affermeranno: “sapremo con cosa scaldarci il cuore“.

Impostazioni privacy