“Il Sedere piu bello del mondo “, Wanda Nara il lato B non dà scampo, lo sguardo si ferma proprio lì: mostruosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ho ancora le vertigini” Elodie, il mini abito stiloso e corto fa perdere l’equilibrio – FOTO

Vale davvero la pena spendere attributi incoraggianti per una delle dive del web più seguite e cliccate. La pagina Instagram di Wanda Nara si arricchisce ancor più di giudizi scoppiettanti, in seguito all’ultima “volata” nelle vesti di body builder in palestra.

Il periodo autunnale è arrivato anche dalle sue parti, dopo un’estate ricca di soddisfazioni tra viaggi all’estero e scatti in dolce compagnia della sua allargata famiglia.

Ora è tempo di rimettersi in sesto e smaltire le prime “scorie” di una tre mesi di relax e “abbuffate” sotto tutti i punti di vista.

Eccola dunque alle prese con il primo giorno di palestra, che come di consueto non poteva passare inosservato. La showgirl argentina ha mantenuto alta l’attenzione dei followers in direzione di un lato B da capolavoro.

Wanda Nara sguardo incantevole
La procuratrice sportiva Wanda Nara (Instagram @wanda_incardi)

Un sogno ad occhi aperti che si realizza a giudicare dagli sguardi dei fan dietro alle telecamere, inchiodati sul suo impressionante fondoschiena.

Impostazioni privacy