“Patrimonio dell’umanità” Beatrice Valli irresistibile nel look più bello di sempre – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sapremo con cosa scaldarci il cuore” Elisa Toffoli: in bikini la visione è rovente – FOTO

Uno dei miei migliori look in assoluto. Vi piace?“. Nonostante desideri essere lei la prima a sottolineare quanto il favoritismo nei confronti del suo ultimo outfit, multicolore e dalle caratteristiche vintage, possa dominare a fondo il suo stato d’animo, la giovanissima modella si ritroverà a chiedere l’approvazione sulla scelta intrapresa ad ognuno dei suoi 2,8 milioni di follower. L’abito, capace di far insinuare la luce del sole attraverso le sue sottili fessure tra una sfumatura di colore e l’altra, è stato realizzato dalla casa di moda Missoni.

Preferite look sportivo o elegante?“, continuerà nella sua indagine l’influencer, sfoggiando al contempo un luminoso sorriso. Il quale sarà considerato dalla maggior parte dei suoi fan come: “patrimonio dell’umanità“. Altri, estasiati dalla sua naturalezza, arriveranno perfino a trarne delle somiglianze con il premio Oscar, Julia Roberts.

Beatrice Valli nuovo look Missoni
Beatrice Valli e Marco Fantini (Getty Images)

In conclusione, per confermare definitivamente il punto di vista espresso dall’influencer una delle sue ammiratrici vorrà intervenire a suo favore fra i restanti commenti al post. Raggiunti gli oltre 24 mila like in meno di un’ora dalla condivisione, la verità giungerà per lei come un’ulteriore soddisfazione. Questo è “uno dei tuoi più bei look di sempre!“, ammetterà l’ammiratrice.

Impostazioni privacy