Caterina Balivo, via i pantaloni: le gambe in primo piano sono uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Unica”: Natalia Paragoni irresistibile, gambe incrociate e minigonna inguinale. Visione sbalorditiva – FOTO

“La mia felicità dopo aver camminato sotto il sole per un bacon cheeseburger” scrive radiosa Caterina Balivo in questo scatto dove consuma il pranzo. Il post comprende due foto; nella prima appunto seduta a tavola invece la seconda a figura intera è quella che rapisce il web. 

Il motivo è semplice; baciata dal sole la conduttrice ne approfitta per proporre un outfit estivo con tanto di abito bianco e dettagli rosso/blu lungo le maniche e la scollatura a punta. Quello che si nota subito dal mini dress è che essendo sopra il ginocchio favorisce la visione di uno dei punti di forza fisici di Caterina, ovvero le gambe. Bellissime, toniche chilometriche. Il tutto poi è reso più hot dai sandali rossi con tacco che si abbinano all’abito ed alla borsa.

“Il tuo sorriso è la mia felicità” un commento bellissimo lasciato da un fan che ha ricevuto un like anche dalla diretta interessata.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty mages)

L’abito animalier indossato a Venezia ad inizio mese ha spaccato il web: se per alcuni non fosse adatto, la maggior parte ha apprezzato questo stile elegante, da red carpet ma con quel tocco particolare che un personaggio come lei può permettersi.

Impostazioni privacy