“Sei una macchina da guerra” Justine Mattera, la tutina si apre proprio lì: è incandescente – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Unica anche così..”, Sabrina Salerno e il “lato A” che scoppia: la maglietta si ferma sul più bello – FOTO

Lei riesce ad essere sexy anche in tenuta sportiva. Justine Mattera è un tutt’uno con la tutina, una di quelle che si usano per andare in bici. Per lei è come se fosse una seconda pelle, così attillata che definisce il suo fisico pazzesco e mette in risalto quelle curve importanti e provocanti che fanno sognare i follower sui social.

La Mattera ci regala diversi momenti della sua gara, il Triathlon Sprint Atipico di Baldassare. In ogni angolazione esce fuori il meglio di sé. Impossibile non far cadere gli occhi sui suoi punti forti, lato A e lato B, definiti come se fossero di marmo.

Al traguardo Justine esulta e salta, è stremata ma felice e la tutina si apre proprio lì. La zip scende dal petto in più e lascia intravedere l’importante decolleté. Fan euforici ed entusiasti per il risultato pazzesco ottenuto e per il bel regalo fatto.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Ammirarla è un vero piacere e le reazioni non sono poi così contenute. La showgirl è così incandescente che i sogni proibiti dilagano sui social. “Sei una macchina da guerra” uno dei commenti che spicca tra i tanti arrivati sotto al post.

Impostazioni privacy