“Non ce la faccio con te” Annalisa Scarrone, shorts inguinali e delle gambe da capogiro: su Instagram fa caldo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE — > “Affascinante e Unica” Ilary Blasi basta uno sguardo e resti fulminato: sensuale e sexy resti di ghiaccio – FOTO

Tutti impazziti sui social per l’ultimo post di Annalisa Scarrone. La brava e sexy cantante manda su di giri i suoi follower ed i motivi sono due. Sia perché ha cambiato in pochi minuti la frase a corredo del post e tutti vorrebbero sapere e capire il perché, ma evidentemente lei non può parlare, e sia per la sua proposta di stile.

Con un super sexy total red Annalisa in un solo colpo manda al manicomio. Abiti mini ed il bellissimo fisico che si impone sullo schermo. Quello che balza all’occhio sono gli shorts inguinali. La cantante si piega per prendere dei vinili e il pantaloncino sale su fino a mostrare quasi il lato B.

Coscia tutta di fuori e gambe bellissime in primo piano. Ai piedi sandali molto particolari, tacchi vertiginosi e con una retina bianca che copre tutto il piede. Annalisa poi si siede, incrocia le gambe, porta gli occhi al cielo in cerca di qualcosa e per i suoi follower tutto il resto sparisce.

Annalisa
Annalisa in concerto (foto YesLife)

“Mi dicono sia ancora troppo presto per parlare 🤷🏻‍♀️🤭 Ma l’attesa aumenta il desiderio ❤️‍🔥” scrive a corredo e la curiosità sale. “Non ce la faccio con te” le dice uno dei suoi 1,6 milioni di fan su Instagram.

Impostazioni privacy