“Questa si chiama istigazione all’infarto”, Bianca Guaccero fa sognare: focus sulle sue gambe vertiginose – FOTO

La conduttrice per la puntata di ieri ha scelto un look sbarazzino bicolore con focus sulle sue gambe toniche e snelle. Sensualissima e unica, come sempre.

Bianca Guaccero look bicolore seduttivo focus gambe foto
Bianca Guaccero (Foto Instagram)

Non solo il volto noto di “Detto Fatto”, ma anche un’ottima attrice che proprio in questi giorni abbiamo avuto modo di vedere nuovamente davanti la macchina da presa nei panni di Rosa, il personaggio borderline tra bene e male e sempre in cerca di se stessa della fiction “Fino all’ultimo respiro”.

Come anticipato, la prima puntata della serie è andata in onda giovedì 23 settembre e ha tra i volti noti, oltre a Bianca Guaccero, anche Marco Bocci e Violante Placido.

La conduttrice di Rai 2 a tal proposito aveva ammesso intervistata qualche tempo fa: “Mi piace recitare, fa parte della mia complessità. Ci sono una Bianca Guaccero conduttrice e una attrice, e nessuna delle due prevale sull’altra, ma ognuna mi consente di tirare fuori cose diverse”. In attesa della seconda puntata di domani vediamo ora invece il look scelto ieri per la diretta.

LEGGI ANCHE —> “Non ce la faccio con te” Annalisa Scarrone, shorts inguinali e delle gambe da capogiro: su Instagram fa caldo – FOTO

Bianca Guaccero mostra le gambe ed è apoteosi pura

Per vedere l’outfit scelto da Bianca nella puntata di ieri, vai su Successivo

Impostazioni privacy