“Incredibile bellezza” Monica Bellucci: la parte più intima scalda l’autunno – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Britney Spears libera: gli ultimi aggiornamenti sul caso

DEVA at DIO“. Vorrà così presentare la parte più bella di se stessa, davanti ai suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram, la diva di fama internazionale. “Sta crescendo così in fretta“, commenterà un’ammiratrice della divina. E’ difatti ben diciassette anni fa che, a Roma, nacque la nuova protagonista dell’attuale “Paris Fashion Week“, la giovanissima ed affascinante Deva Cassel. Meraviglioso frutto dell’indimenticabile storia d’amore vissuta dalla Bellucci e dal celebre attore parigino, Vincent Cassel. E che i loro fan non potranno fare a meno di ricordare per sempre come una delle coppie più magiche dagli anni ’90 ad oggi.

Modella di professione, con un’eredità carismatica degna dei suoi genitori, la bellissima Deva ha indossato per la sfilata tenutasi nella giornata di ieri un elegante completo in blu notte firmato dal brand di alta Dior.

Monica Bellucci Cassel intima bellezza
Monica Bellucci (Getty Images)

Mentre lo scatto pubblicato da mamma Monica raggiungerà in meno di un’ora un totale di 56 mila apprezzamenti, una fragorosa standing ovation per la sua presentazione non potrà di certo essere lasciata al caso. Perciò moltissimi fan di entrambe le due meraviglie, ormai italo-francesi, diverranno ufficialmente il punto focale di tutta la giornata.

Impostazioni privacy