Arisa chiama i fans, l’artista è pronta: grandi novità in arrivo FOTO

Arisa chiama a sé i suoi followers su Instagram: dopo periodi bui l’artista è pronta a ripartire e riconquistare il pubblico televisivo.

Arisa
Arisa (Foto da Instagram)

Si prospetta un periodo di grande attività per Arisa. La cantante è stata chiamata da Milly Carlucci per partecipare al celebre “Ballando con le stelle”, e dopo i passati rifiuti pare che quest’anno abbia finalmente trovato il coraggio di tornare sotto gli occhi del grande pubblico italiano. Arisa, infatti, è un’artista dal talento molto particolare: c’è chi la adora, è vero, ma c’è anche chi proprio non sopporta né il suo carattere né la sua voce. Noncurante delle critiche la ragazza è tornata a vivere la vita dei suoi sogni, come racconta l’ultima intervista rilasciata a Donna Moderna.

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Tu ci vuoi morti”, Arisa non si contiene più: quello che mostra è sconvolgente – FOTO

Ballando con le Stelle, Arisa verrà accolta con amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Ballando con Le stelle” e Arisa: arriva la notizia che nessuno si aspettava: i dettagli

Arisa ha consigliato ai suoi followers di leggere l’ultima uscita di Donna Moderna pubblicando un post su Instagram. Il magazine questa settimana riporta una sua intervista esclusiva, e Arisa è addirittura in copertina: “riparto dai miei desideri” si legge sulla prima pagina. Effettivamente gli ultimi anni per la cantante non sono stati esattamente gloriosi, e nemmeno la sua partecipazione al Festival di Sanremo ha saputo rilanciarla come si deve sulla piazza musicale italiana. Forse le andrà meglio a “Ballando con le Stelle”, dancing show tramite il quale mostrerà a migliaia di italiani le sue doti da ballerina. Nel frattempo Arisa ha invitato i suoi followers Instagram a domandarle tutto quello che vogliono sapere: “Rispondo” ha scritto sotto all’ultimo post pubblicato.

A proposito della sua partecipazione al talent è intervenuta Milly Carlucci. Quest’anno, infatti, “Ballando con le Stelle” vanta un cast particolarmente famoso, ma che ha ricevuto parecchie critiche. A “creare problemi” sarebbero sopratutto Morgan e, appunto, Arisa: due personaggi di cui la reputazione è molto discussa, e che attirano su di sé innumerevoli commenti pieni di odio. “Li vedo come due grandi artisti, e la realtà è che l’artista ha una sensibilità diversa dal normale, che non sempre viene accolta dal mondo dello spettacolo” ha spiegato la Carlucci a proposito dei suoi due nuovi beniamini. “Arisa e Morgan troveranno un ambiente accogliente, che non vuole sfruttare le fragilità dei concorrenti, ma che si impegna a proteggere chi scende in pista”.

Milly Carlucci Carrà
La conduttrice Milly Carlucci (Getty Images)

“Ballando ha come missione quella di far vedere i partecipanti sotto una luce nuova, più bella e sorprendente, che nasce dallo sforzo e dalla fatica ha concluso Milly Carlucci a proposito della partecipazione di Arisa a “Ballando con le Stelle”. La conduttrice è pronta ad affrontare le critiche che verranno, così come lo è anche la cantante, decisa a ripartire.

Impostazioni privacy