“Bella persona” Barbara D’Urso, tra gambe scoperte e sguardo strepitoso – FOTO

GUARDA QUI>>>“Che ciambellina”. Chiara Nasti: l’outfit provocante non lascia spazio all’immaginazione. Fuori tutto – FOTO

Per Barbara D’Urso gli ultimi mesi non sono stati facili da gestire, ha dovuto abbandonare improvvisamente la sua vita professionale e prendersi una pausa dai salotti televisivi.

Da quasi un mese è tornata alla guida di “Pomeriggio 5”, ma il suo obiettivo è quello di riprendersi anche il dopo cena con “Live non è la D’Urso” e il pomeriggio con “Domenica Live”.

Un’impresa ardua se si pensa al successo che sta riscontrando la Toffanin con “Verissimo” e Enrico Papi con “Scherzi a parte”. Intanto, la conduttrice partenopea resiste e non perde occasione di condividere su Instagram alcuni momenti delle sue giornate. Il buongiorno non manca mai, che sia in casa o a fare jogging, la D’Urso è sempre presente.

L’ultimo post ne è un esempio, in versione ginnica si lascia andare ad una camminata di prima mattina e scrive: “Un tocco di colore alla mia giornata ed ai vostri occhi. Vi piace?”.

“Sei una bella persona”. Commenta qualcuno e poi qualcun altro critica: “Perfino quando cammina il filtro”.

Barbara D'Urso
(Getty Images)

I pareri sulla regina dei salotti televisivi sono contrastanti, c’è chi la adora e la ammira per quello che fa e chi invece non riesce proprio a non criticarla. E voi cosa pensate su Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy